Ricovero
Possono accedere al ricovero in Clinica pazienti affetti da tutte le patologie, mediche e chirurgiche, escluse le infettive.
Il ricovero avviene, di norma, secondo le indicazioni dei medici curanti sebbene vengano sempre rispettate le necessità personali del Paziente. L’accesso avviene generalmente su prenotazione, ma sono accettati anche pazienti urgenti con preavviso telefonico.
Sono disponibili per la degenza 50 camere, quasi tutte dotate di secondo letto per l’accompagnatore, attrezzate e progettate per garantire massima assistenza, confort e privacy.
L’assistenza infermieristica è garantita da personale di massima qualità, a vostra completa disposizione 24 ore su 24.
Il ricovero può essere ordinario o in Day-Hospital, medico o chirurgico.
In quanto struttura non convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, la Clinica svolge le proprie attività in regime privato, o in convenzione con tutte le principali compagnie di assicurazione e fondi integrativi sia in forma diretta che indiretta.
Convenzioni con i maggiori ospedali pubblici della città consentono l’attività in regime intramurario offrendo ai medici ospedalieri una qualificata struttura per l’attività in libera professione.
Accesso ai visitatori
L’accesso ai visitatori è libero nell’orario dalle 7 alle 23, salvo specifiche disposizioni del medico curante in relazione allo stato di salute del paziente.
Raccomandiamo comunque i visitatori, soprattutto nei primi giorni dopo un intervento chirurgico, di non affollare la camera, sottoponendo il paziente a eccessivo affaticamento ed emozioni.
E’ attivo il servizio di Guardia Medica 24 H con reperibilità festiva e notturna per il laboratorio di analisi ed i servizi di radiodiagnostica ed Stand-By chirurgico con una sala operatoria.